Da fine settembre 2025 é disponibile su tutte le principali piattaforme il nostro secondo CD “Riflessi e contrasti”. E’ un percorso nella musica di fine ‘900 e contemporanea, che esplora le diverse e contrastanti correnti compositive che caratterizzano il nostro periodo. I brani di G.B.Jaccottet, H.A.Stamm, A.Byrne, G.Pauletta, A.Part dimostrano ampiamente le analogie ed i contrasti del linguaggio musicale moderno. Tutto il repertorio presentato nel CD è una “premiere” in quanto sono opere originali, espressamente create o trascritte per il nostro duo. Il rapporto fra compositore ed esecutore è stato stretto, costruttivo e coinvolgente. Vi auguriamo un buon ascolto!
Made in France
Dal 31 ottobre 2024 è disponibile, su tutti i principali negozi on-line, il nostro primo CD “Made in France”, realizzato in occasione del concerto del 10 marzo 2024 presso l’Auditorium di Prayssas (FR). Una esecuzione che ha tutta la freschezza della presa diretta, con opere di Bach, Liszt, Boely, Franck, Debussy, Dupré.
Video
Qui trovate alcune performance tratte dai nostri concerti e le interpretazioni di alcuni brani che potrete ascoltare seguendo la partitura. Buona visione!
C.M.Widor : Canzona op 6 n 1 Claviludus - 2025
G. Pauletta: Il pleut des bonbons Claviludus - 2025
Debussy: Rêverie Claviludus - Short video
Hans-André Stamm : Fantasia Cilena Claviludus - 2024 LIVE
Gianandrea Pauletta : Pistoni for organ and piano Claviludus - 2024 LIVE
Qui trovate alcune nostre esecuzioni di brani tratti dal repertorio classico e contemporaneo. Buon ascolto!
Usiamo cookies di terze parti per il completo funzionamento di questo sito. Continuando a visitare il sito accetti il loro utilizzo per far si che claviludus.com possa funzionare in maniera corretta.OkPrivacy e Cookies policy